Temptation Island, Massimo Colantoni e Sonia Onelli si sono fidanzati

Massimo ha fatto la rivelazione durante la registrazione di 'Uomini e Donne', mentre Sonia ha pubbblicato una foto di coppia sulla sua pagina Instagram

0
194
Temptation Island, Massimo Colantoni e Sonia Onelli si sono fidanzati

Clamorosa novità dopo la fine dell’ultima edizione di Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, infatti Massimo Colantoni, ex fidanzato di Ilaria Teolis, ha ufficializzato il suo fidanzamento con Sonia Onelli, che rivestiva il ruolo di tentatrice nel programma ideato da Maria De Filippi.

Questa notizia lascerà a bocca aperta i fan di Temptation Island, perchè durante il programma Massimo Colantoni sembrava che avesse legato con la tentatrice Elena, ed invece al di fuori dalle telecamere a fare breccia nel cuore dell’ex fidanzato della Teolis è stata Sonia.

Temptation Island, Massimo Colantoni e Sonia Onelli si sono fidanzati

Il ragazzo, come riportato da il Vicolo delle News, ha confessato il suo nuovo amore durante la prima registrazione di Uomini e Donne di giovedì 29 agosto. Nello studio del famoso programma condotto da Maria De Filippi Massimo Colantoni ha dichiarato di essersi fidanzato con la bella Sonia e lo ha fatto alla presenza della sua ex fidanzata Ilaria Teolis. Quest’ultima dopo la fine del programma sembra abbia fatto un passo indietro incontrando di nuovo l’ex perché ne sentiva la mancanza, ma lui non aveva cambiato idea e hanno deciso di chiudere definitivamente il rapporto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here