14.7 C
Messina
Dom, 09 Feb 2020 12:34:43

Taylor Mega cacciata da Barbara D’Urso a Live Non è la D’Urso

Taylor Mega silurata da Barbara d’Urso. Non la vedremo più in tv?

Data:

Autore:

Categoria:

Torna al centro della cronaca del Gossip Taylor Mega, che lunedì scorso con la sua apparizione TV a Live Non è la D’Urso ha smosso gli equilibri del programma.

Nel salotto di Canale 5 Barbara D’Urso ha dato ampio spazio agli eventi accaduti a Grande Fratello Vip, e in collegamento è intervenuta Taylor Mega dichiarando: “Noi abbiamo colpevolizzato Salvo ma Antonella Elia la facciamo entrare nella casa del GF dopo che ha fatto questi insulti sessisti?”

La giovane influencer si riferisce agli attacchi che le ha rivolto la Elia da Piero Chiambretti alla Repubblica delle Donne. In quella occasione Antonella dichiarò: “la bellezza così sfrontata è diseducativa. Non vuol dire che dobbiamo essere tutte m****te”.

La Mega ha poi aggiunto: “Gli stessi insulti, se li avesse fatti un uomo l’avrebbero macellato. Lo fa una donna va bene? […] Antonella mi ha anche minacciato di violenza dicendo “se vengo sul palco sono problemi vostri”.

A questo punto un amico della Elia è intervenuta a suo favore affermando: “Ma che cosa ci tocca sentire da Tylor Mega, che ha bullizzato per 48h sui suoi profili social l’ingresso particolare di Antonella? Taylor Mega ci deve spiegare l‘utilizzo diseducativo dei suoi social quando posta delle foto davanti le camionette della polizia con il dito medio alzato. Deve spiegare come insulta le nostre forze dell’ordine perché poi, sull’uso e sulla mercificazione del corpo, le riflessioni di Antonella sono chiaramente condivisibili.”

Taylor Mega cacciata da Barbara D'Urso a Live Non è la D'Urso

E qui è intervenuta la conduttrice Barbara D’Urso che ha posto fine alla diatriba e ha chiesto alla Mega: “tu hai fatto un video, una foto con il dito medio alzato davanti le forze dell’ordine?”

La giovane influencer ha cercato invano di cambiare argomento aggiungendo: Io sono stata invitata oggi semplicemente perché, innanzitutto volevo ringraziarti per tutto lo spazio che mi hai dato in quest’anno ma io per un po’ volevo non apparire più in tv perché volevo dedicarmi ad un altro progetto.”

La padrona di casa non ci sta. Per lei conta solo questo nuovo dettaglio e sbotta: “Sono d’accordo con te che è meglio che non appari in televisione per il momento, almeno nelle mie trasmissioni perché se fosse vero che tu hai fatto il dito medio alle forze dell’ordine io non ti vorrei più! Ciao. Buona fortuna, Taylor!“.

Irene Maccari
Irene Maccari
Collaboratrice di Gossip TV è una grande appassionata di moda, trucchi e animali. Acuta osservatrice è destinata a diventare una "vera giornalista" di Gossip

Sanremo 2020, trionfa Diodato. Secondo Francesco Gabbani

La settantesima edizione del Festival di Sanremo ha visto trionfare Diodato con la sua canzone Fai Rumore, che si aggiudica anche il premio della...

Sanremo 2020, Morgan e Bugo: morsi, sputi e insulti. Rissa brutale!

Morsi, sputi e parole grosse, questa è la drammatica ricostruzione della lite che ha visto come protagonisti Morgan e Bugo. I fatti si sono tutti...

Isola dei Famosi: sarà Ilary Blasi la nuova conduttrice

Con poche parole Mediaset ha reso pubblico il cambio di conduzione del programma L'Isola dei Famosi: "Alessia Marcuzzi non condurrà la prossima edizione de...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here