14.7 C
Messina
Dom, 09 Feb 2020 15:12:15

Raoul Bova sta male, ore di ansia per Rocio Munoz Morales

Ore di ansia per Raoul Bova e la sua compagna Rocio Munoz Morales.

Data:

Autore:

Categoria:

Ore di ansia per Raoul Bova e la sua compagna Rocio Munoz Morales.

L’attore è stato costretto, per motivi di salute, ad annullare la sua tournée teatrale con la commedia Love Letters, in cui recita insieme alla compagna.

Tutto è accaduto all’improvviso, infatti l’attore avrebbe dovuto iniziare la stagione teatrale lo scorso 25 ottobre a Borgomanero, per concludere la tournée il prossimo 22 dicembre a Catania.
La responsabile del teatro di Borgomanero, ha dichiarato che i produttori di Love Letters hanno comunicato l’annullamento dello spettacolo due giorni prima della rappresentazione, per problemi di salute dell’attore.

Raoul Bova sta male, ore di ansia per Rocio Munoz Morales

Al momento non si sa quali siano questi problemi di salute, nè se Raoul Bova sarà presente alle prossime date della tournee.
Anche Rocio Munoz Morales ha voluto mantenere il riserbo sulle condizioni di salute del compagno.

Gossip TV fa un grosso in bocca al lupo a Raoul Bova, sperando di vederlo presto a teatro.

loweb
lowebhttp://www.sitiweb-lowcost.com
LoWeb Agency è una web agency con sede in Via Longano 39 a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, specializzata nella realizzazione di siti web low cost professionali.

Sanremo 2020, trionfa Diodato. Secondo Francesco Gabbani

La settantesima edizione del Festival di Sanremo ha visto trionfare Diodato con la sua canzone Fai Rumore, che si aggiudica anche il premio della...

Sanremo 2020, Morgan e Bugo: morsi, sputi e insulti. Rissa brutale!

Morsi, sputi e parole grosse, questa è la drammatica ricostruzione della lite che ha visto come protagonisti Morgan e Bugo. I fatti si sono tutti...

Isola dei Famosi: sarà Ilary Blasi la nuova conduttrice

Con poche parole Mediaset ha reso pubblico il cambio di conduzione del programma L'Isola dei Famosi: "Alessia Marcuzzi non condurrà la prossima edizione de...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here