14.7 C
Messina
Dom, 09 Feb 2020 15:36:30

Pechino Express: ecco i nomi ufficiali dei partecipanti

La prossima edizione del programma di Costantino Della Gherardesca andrà in onda il prossimo 11 febbraio 2020

Data:

Autore:

Categoria:

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato dei possibili partecipanti della prossima edizione di Pechino Express, il reality show in onda su Rai 2, adesso sono stati ufficializzati i nomi dei concorrenti.

Come era stato anticipato è confermata la partecipazione di Asia Argento che farà coppia con Vera Gemma, la figlia di Giulio Gemma. Insieme formeranno la coppia “Le Figlie d’Arte”. Non ci sarà invece Ignazio Moser.

Altra coppia sono i “Wedding Planner”, composta da Enzo Miccio con Carolina Giannuzzi. Una sorpresa sono la coppia “I Gladiatori”, composta dal giornalista sportivo Marco Mazzocchi e il conduttore Max Giusti. Poi ancora “Le Collegiali” formata da Nicole Rossi e Jennifer Poni.

Pechino Express: ecco i nomi ufficiali dei partecipanti

“Gli Inseparabili” sono i gemelli dai lunghi capielli rossi e tutor di “Detto Fatto” Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori. Parteciperà anche l’ex gieffino Gennnaro Lillio che farà parte della coppia de “I Guaglioni” con Luciano Punzo.

Ci sarà anche lo storico inviato de “Le Iene” Marco Berry che con sua figlia Ludovica formerà la coppia “Padre e Figlia”. Annadrea Vitrano e Claudio Casisa, in arte I Soldi Spicci saranno “I Palermitani”. Poi ci sono le “Le Top” composte dalle bellissime Ema Kovac e Dayane Mello. Dulcis in fundo ci sarà anche l’ex Uomini e Donne Soleil Stasi Con sua madre Wendy Kay formeranno la coppia “Mamma e figlia”.

Il reality quest’anno avrà come location Thailandia e Cina e per la prima volta approderà in Corera del Sud a Seoul. Le registrazioni si svolgeranno nel mese di novembre e la messa in onda della prima puntata è prevista per il prossimo martedì 11 febbraio 2020. Al timone del programma è stato confermato Costaantino Della Gherardesca.

loweb
lowebhttp://www.sitiweb-lowcost.com
LoWeb Agency è una web agency con sede in Via Longano 39 a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, specializzata nella realizzazione di siti web low cost professionali.

Sanremo 2020, trionfa Diodato. Secondo Francesco Gabbani

La settantesima edizione del Festival di Sanremo ha visto trionfare Diodato con la sua canzone Fai Rumore, che si aggiudica anche il premio della...

Sanremo 2020, Morgan e Bugo: morsi, sputi e insulti. Rissa brutale!

Morsi, sputi e parole grosse, questa è la drammatica ricostruzione della lite che ha visto come protagonisti Morgan e Bugo. I fatti si sono tutti...

Isola dei Famosi: sarà Ilary Blasi la nuova conduttrice

Con poche parole Mediaset ha reso pubblico il cambio di conduzione del programma L'Isola dei Famosi: "Alessia Marcuzzi non condurrà la prossima edizione de...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here