10.7 C
Messina
Dom, 09 Feb 2020 21:34:48

Ilaria Teolis dopo Temptation Island: “Ci sono giorni in cui cedo e piango per ore”

Ilaria Teolis commenta la sua avventura nel famoso programma di Canale 5

Data:

Autore:

Categoria:

È stata senza alcun dubbio una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island, incollando davanti alla TV milioni di spettatori per conoscere il suo destino con l’ormai ex fidanzato Massimo Colantoni.

Stiamo, ovviamente, parlando di Ilaria Teolis che ha recentemente dichiarato: “Ci sono giorni in cui cedo e piango per ore, ma poi mi rialzo da sola, perché è bello sentirsi forti senza contare su nessuno”.

Con queste parole la concorrente romana di Temptation Island ha commentato la chiusura del suo rapporto con Massimo Colantoni, avvenuta nel corso della sua partecipazione al programma condotto da Filippo Bisciglia.

In un’intervista al magazine di Uomini e donne ha raccontato il percorso doloroso e come si è ritrovata ad affrontare una nuova realtà.

“Arrivata a metà percorso mi sono sentita persa, non volevo più stare all’interno del villaggio e volevo chiudere la relazione con Massimo. Poi, però, mi sono detta che, per la prima volta nella mia vita, dovevo pensare a me stessa. Ho iniziato a conoscermi meglio, a dare un nuovo peso alle parole e ai fatti”, ha dichiarato.

Sono state le parole del suo ex a farle più male:  “Dire che non vedeva più bella la propria donna è stata una coltellata in mezzo alla schiena. Non si tratta di aspetto fisico: io devo piacere al mie uomo, non a tutto il mondo! Ed è proprio nel momento in cui l’uomo che ami fa queste esternazioni che ti senti delusa, ferita, amareggiata. Ho sentito frasi come “Il desiderio con lei è molto calato”, e mi sono sentita persa, non ho capito più nulla. Per quanto riguarda i fatti … forse non c’è più niente da capire. Hanno fatto fin troppo discutere”.

E ora basterà il periodo spensierato delle vacanze a mettere la parola fine al loro rapporto? Se cosi fosse si fanno sempre più insistenti le voci che vedrebbero la bella ragazza romana sul trono di Uomini e Donne della prossima edizione.

loweb
lowebhttp://www.sitiweb-lowcost.com
LoWeb Agency è una web agency con sede in Via Longano 39 a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, specializzata nella realizzazione di siti web low cost professionali.

Sanremo 2020, trionfa Diodato. Secondo Francesco Gabbani

La settantesima edizione del Festival di Sanremo ha visto trionfare Diodato con la sua canzone Fai Rumore, che si aggiudica anche il premio della...

Sanremo 2020, Morgan e Bugo: morsi, sputi e insulti. Rissa brutale!

Morsi, sputi e parole grosse, questa è la drammatica ricostruzione della lite che ha visto come protagonisti Morgan e Bugo. I fatti si sono tutti...

Isola dei Famosi: sarà Ilary Blasi la nuova conduttrice

Con poche parole Mediaset ha reso pubblico il cambio di conduzione del programma L'Isola dei Famosi: "Alessia Marcuzzi non condurrà la prossima edizione de...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here