Grande Fratello Vip, Pago ancora bloccato con Serena Enardu

Il cantante confessa di non riuscire a dimenticare il passato

0
19
Grande Fratello Vip, Pago ancora bloccato con Serena Enardu

Pago e Serena Enardu continuano insieme la loro avventura nella Casa del Grande Fratello Vip. Il cantante, però, nelle ultime ore si è lasciato andare ad una confessione, dove dichiara di non essere ancora ruscito a superare tutte le sue paure.

Il cantante ha perdonato l’ex tronista di Uomini e Donne, ma non riesce ancora a dimenticare il passato. Pago nel confessionale da un lato ha confermato la sua felicità per avere di nuovo la sarda a suo fianco, dall’altro lato, però, ha confermato la sua volontà di chiarire tutte le cose che non andavano per evitare di soffrire ancora come è accaduto a Temptation Island Vip: “Di lei mi mancava lo sguardo di Serena, quello che avevo visto quando l’ho conosciuta. Lo sguardo di Serena innamorata di Pago. Non ci sto capendo niente, sono molto felice. […] Sono passati tanti mesi, c’è una parte di me che dice che è bellissima questa situazione. Il problema è che è meglio che io e lei parliamo tanto, bisogna che le cose ce le diciamo oggi una volta per tutte. Penso che la partita per quanto mi riguarda forse può essere anche finita, però non voglio fischiare tre volte ancora. Tengo i piedi per terra e mi tengo l’ultimo fischio”.

Grande Fratello Vip, Pago ancora bloccato con Serena Enardu

Dal suo canto, invece, la Enardu ha rilevato di essere davvero felice di aver ritrovato Pacifico: “Per me è stata durissima venire qua, avevo proprio paura di trovare un’altra persona. Sono felicissima perché lui è proprio bellissimo, lo vedo un’altra persona”.

Nel corso della nona puntata del Grande Fratello Vip, la coppia ha anche scoperto di non esser ben vista all’interno della Casa. Fabio Testi ha detto: “Sì, la storia è bella, ma c’è molta nebbia attorno. Ci fa mettere fuori fuoco. Loro sono in una situazione privilegiata. Vorrei vivere anche io una cosa così. Ci fanno un po’ d’invidia”. Anche Pupo ha deciso di dire la sua sul loro ritorno di fiamma: “Prima fanno il Grande Fratello, poi faranno un figlio all’Isola dei Famosi?”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here