Grande Fratello VIP, il riassunto della prima puntata.

Prime nominations e primo televoto nella prima puntata del Grande Fratello vip 4

0
49
Grande Fratello VIP, il riassunto della prima puntata.

Ieri su Canale 5 è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello VIP, condotto per la prima volta da Alfonso Signorini. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Prima dell’ingresso dei concorrenti nella Casa sono stati presentati i due nuovi opinionisti Pupo e Wanda Nara. Il primo concorrente a fare il suo ingresso nella casa di Cinecittà è stato Michele Cucuzza, conduttore per diversi anni del Tg2. Il secondo ingresso è stato quello della ex moglie di Cecchi Gori Rita Rusic. Di seguito ci sono stati gli ingressi di Paola di Benedetto, Andrea Denver, Fabio Testi, Paolo Ciavarro, l’attrice Lucia Nunez, Antonella Elia, Clizia Invorvaia e infine Pago.

Grande Fratello VIP, il riassunto della prima puntata

A proposito di Pago, la sua ex Serena Enardu è arrivata nello studio con l’intento di voler chiarire definitivamente con il suo ex, dopo l’amara conclusione dell’esperienza di Temptation Island VIP. Per questo vorrebbe avere la possibilità di restare nella casa insieme a Pago una settimana. A decidere se Serena potrà entrare sarà il pubblico da casa attraverso il televoto, il cui esito si saprà domani, quando andrà in onda la seconda puntata.

Tra i partecipanti ci sono anche quattro ex concorrenti del Grande Fratello. Si tratta Patrick, Salvo, Sergio Volpini e Pasquale Laricchia. I quattro non sono entrati in casa, ma in un nuovo spazio della casa. Si tratta del privée, una sorta di tugurio.

Nel corso della prima puntata, ci sono state anche le nominations. A votare solo le donne che hanno dovuto scegliere chi eliminare tra i concorrenti maschi. Il più votato è stato Fabio Testi. L’attore però non ha abbandonato la casa, ma ha raggiunto gli ex gieffini nel tugurio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here