Grande Fratello VIP 4: svelata la data e il cast

Alfonso Signorini continua a lavorare alla sua prima edizione da conduttore e avrebbe trovato i primi inquilini

0
115
Grande Fratello VIP 4: svelata la data e il cast

Procedono i lavori per la quarta edizione del Grande Fratello VIP, che per la prima volta vedrà alla conduzione del programma Alfonso Signorini.

Il neo-conduttore è alla ricerca dei nuovi inquilini della casa più famosa d’Italia, e secondo alcune indiscrezioni quattro concorrenti sarebbero ad un passo dalla partecipazione, mentre una show-girl avrebbe già accettato la proposta di Alfonso Signorini.

Grande Fratello VIP 4: svelata la data e il cast

La prima concorrente di cui vi stiamo parlando è Antonella Elia, che è pronta a catapultarsi in un nuovo reality dopo la partecipazione a Pechino Express su Rai 1. Oltre alla Elia, un’altra probabile concorrente potrebbe essere Paola Di Benedetto, conosciuta per la sua esperienza all’Isola dei Famosi e le love stories con Francesco Monte e Federico Rossi. L’ex naufraga sarebbe ancora in trattativa con la redazione, così come Manila Nazzaro e Arianna David.

Sarebbero vicino alla partecipazione anche Andrea Zelletta, tronista di Uomini e Donne, che sulla sua pagina Instagram ha dichiarato: “Sto lavorando e studiando ad un progetto super importante”.

La quarta edizione del Grande Fratello Vip partirà nel mese di novembre (probabilmente la seconda settimana) e Alfonso Signorini avrà al suo fianco due opinioniste: la prima dovrebbe essere Elenoire Casalegno; la seconda potrebbe essere Cristina Plevani, storica prima vincitrice del reality.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here