Il secondo concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip, che prenderà il via il prossimo gennaio, è Pago.
Ad annunciarlo è stato lo stesso cantautore nel corso di un’intervista a Verissimo andata in onda su Canale 5. Il nome del cantante sardo si aggiunge a quello di Rita Rusic, che era stato ufficializzato nelle scorse settimane.
Pago dopo anni passati lontano dai riflettori è tornato a far parlare di sé con la partecipazione a Temptation Island VIP, insieme alla sua ex Serena Enardu. Il loro amore, dopo sei anni, si è sbriciolato davanti alle telecamere, e a questo punto non è da escludere che la vicenda terrà banco anche nella Casa di Cinecittà. Addirittura in molti non escludono un ingresso a sorpresa della ex, che negli ultimi giorni ha fatto sapere di stare male dopo la fine della loro relazione.
“Dopo sei anni d’amore la storia con Pago doveva finire. Si è spento l’amore, si è disintegrato il mio equilibrio. Lo ammetto, lui mi manca, ma è giusto che oggi le nostre strade siano separate”, ha rivelato da poco l’ex tronista di Uomini e Donne, che si sta facendo aiutare da una psicologa per superare questo periodo.