L’attrice Diana Del Bufalo, ospite a Verissimo nella puntata andata in onda sabato scorso su Canale 5, ha chiuso il suo rapporto con Paolo Ruffini: “Cinque anni di bugie. Io non sono un cesso”.
L’attrice ha poi parlato del suo momento: “Sono nella fase euforica. Ho passato la fase del dolore, anche se è importante viverlo. Ma a un certo punto il dolore basta, poi è masochismo. Stanotte non ho dormito, sapendo che dovevo venire qui. Io sto da dio, perché ho fatto un corso terapeutico dalla psicologa. Non ho potuto continuare a stare con lui per cose spiacevoli. Io non ho sbagliato niente, le cose gravi le ha commesse lui. Io stavo troppo male e ho deciso di chiudere”.
L’ex protagonista di Che Dio ci aiuti ha poi rincarato la dose: “Non posso permettermi di essere triste, ho dei genitori stupendi, faccio il lavoro dei miei sogni e non sono proprio un cesso. Con Paolo Ruffini mi pare di aver vissuto quasi 5 anno di piccole menzogne”.
Diana Del Bufalo, con la sua proverbiale ironia, ha poi concluso il suo momento a Verissimo spiazzando Silvia Toffanin: “Mi puzza l’alito?”. La conduttrice basita: “È la prima volta che qualcuno me lo chiede, non è carino…”.