14.7 C
Messina
Dom, 09 Feb 2020 13:05:21

Aida Yespica: “Ho amato follemente una donna. Non posso dire chi è”

Non posso dire chi è perché è famosissima, la conoscono tutti

Data:

Autore:

Categoria:

Nella vita di Aida Yespica c’è stato un amore lesbo, lo ha confessato la showgirl venezuelana a Rivelo, programma condotto da Lorella Boccia in onda su Real Time.

“Ho avuto un amore folle per una donna. Non posso fare il suo nome nemmeno sotto tortura perché è una persona davvero famosa che conoscono tutti. Era una storia clandestina, durata un anno, finita per la grande popolarità di lei”.

“Tra di noi c’era molta gelosia, più di quella che c’è stata nelle mie storie con altri uomini. Ero piccola, innamorata, ho fatto follie per lei ma una volta finita sono stata molto male. Ogni tanto ci vediamo, ci ridiamo su ma c’è solo amicizia. Non c’è più quella passione di un tempo“, ha aggiunto la sudamericana ex concorrente de L’Isola dei Famosi e del Grande Fratello Vip. Nel corso della chiacchierata si è soffermata sulla sua amicizia interrotta con Claudia Galanti: “Era una mia amica poi lei ha deciso di finire la nostra amicizia per via di un momento delicato della sua vita”.

Aida Yespica: “Ho amato follemente una donna. Non posso dire chi è"

La showgirl venezuelana si riferisce alla scomparsa della figlia della Galanti, Indila Sky: “Vivevo dall’altra parte del mondo. Ero sola con mio figlio e non sono potuta partire per sostenerla. Mi dispiace tantissimo, ma lei questa cosa non l’ha capito. Claudia mi manca molto ed io so che alla fine ci manchiamo. O meglio, da parte mia sì. Ho provato a ricucire la nostra amicizia”. La Yespica ha poi raccontato i problemi che ha dovuto affrontare durante la sua permanenza a Los Angeles: “In passato ho subito delle truffe. A Los Angeles ho fatto degli investimenti dove mi hanno svuotato e sono rimasta senza niente. Ecco perché oggi rimango in Italia, devo lavorare e solo lavorare per me e anche mio figlio Aron”.

Come aveva già dichiarato a Verissimo, la showgirl ha confermato l’impossibilità di vedere suo figlio: “Mio figlio chiama e mi chiede ‘mamma quando vieni’. Io ho un problema con il passaporto, con la situazione che c’è nel Paese. Avere un passaporto per me è difficile, sto aspettando un passaporto perché mi sono finite le pagine e non posso entrare negli Stati Uniti. Non ne parliamo, mi viene da piangere perché è dura, lui che mi chiama e mi dice ‘vieni? ci sarai al mio compleanno?’ ed io sto aspettando il passaporto. In questo momento la sto passando molto male perché vorrei stare con lui. Mi sento proprio impotente”.

loweb
lowebhttp://www.sitiweb-lowcost.com
LoWeb Agency è una web agency con sede in Via Longano 39 a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, specializzata nella realizzazione di siti web low cost professionali.

Sanremo 2020, trionfa Diodato. Secondo Francesco Gabbani

La settantesima edizione del Festival di Sanremo ha visto trionfare Diodato con la sua canzone Fai Rumore, che si aggiudica anche il premio della...

Sanremo 2020, Morgan e Bugo: morsi, sputi e insulti. Rissa brutale!

Morsi, sputi e parole grosse, questa è la drammatica ricostruzione della lite che ha visto come protagonisti Morgan e Bugo. I fatti si sono tutti...

Isola dei Famosi: sarà Ilary Blasi la nuova conduttrice

Con poche parole Mediaset ha reso pubblico il cambio di conduzione del programma L'Isola dei Famosi: "Alessia Marcuzzi non condurrà la prossima edizione de...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here