Aida Yespica e Giuseppe Lama, è ritorno di fiamma

Tra coccole hot e risate, la showgirl si rilassa in montagna col fidanzato ritrovato.

0
112
Aida Yespica e Giuseppe Lama, è ritorno di fiamma

Il settimanale Oggi ha pubblicato le foto che testimoniano il riscoppio della passione tra Aida Yespica e l’imprenditore 35enne Giuseppe Lama.

Addirittura l’imprenditore Lama per testimoniare l’amore ritrovato si è tatuato la bandiera del Venezuela sul braccio, mentre lei ricambia il suo amore con coccole e sorrisi infiniti. Insomma per la coppia è l’estate del grande ritorno di fiamma. I due già nel 2017 stavano insieme, ma si erano detti addio dopo la partecipazione della showgirl venezuelana al Grande Fratello Vip, a causa degli incontri ravvicinati tra lei e Jeremias Rodriguez.

Aida Yespica e Giuseppe Lama, è ritorno di fiamma

Nonostante il perdono di Geppy Aida aveva deciso di dire basta: “Il mio cuore non batteva più come prima”, aveva spiegato la Yespica. Dopo due anni, però, la coppia è più felice che mai, grazie ad una bella estate trascorsa tra Santorini, Formentera e Capri. Adesso Aida e Geppy sono nella tranquilla Bormio, dove hanno esplorato la vicina riserva di Lago delle Scale in mountain bike.

Al settimanale Oggi la showgirl venezuelana ha confessato: “Ci amiamo”, aggiungendo poi: “Ci piacerebbe avere un figlio”. Aida Yespica ha poi spiegato che a convincerla della solidità dell’amore con Geppy è il rapporto tra suo figlio Aron, avuto dall’ex calciatore Matteo Ferrari, e l’imprenditore Giuseppe Lama: “È sempre presente con mio figlio, scherzano e si rispettano. Da quello che vedo, penso che Geppy sarebbe un buon padre.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here